1. Il tuo studio medico può concentrarsi sulla cura del paziente

Le case sono spesso progettate pensando al “flusso”, ovvero il layout sembra giusto e naturale. Le case senza flusso sono scomode e possono indurre stress, oltre ad essere difficili da arredare.

Assicurati di camminare con attenzione nelle stanze che hanno i maggiori problemi di igiene, come cucine e bagni. Cerca i segni rivelatori di infestazioni di insetti, muffa, decomposizione e macchie di umidità. Controlla anche l’interno di tutti gli elettrodomestici per la sporcizia.

Uno strumento importante da utilizzare quando si cerca casa è il senso dell’olfatto. Durante il tour puoi sentire l’odore di umidità, odore di animali domestici e tossine domestiche, come l’ammoniaca. Queste sono anche cose che il tuo ispettore dovrebbe individuare.

Infine, assicurati di avere abbastanza spazio per rilassarti in casa. Hai bisogno di una camera da letto con angolo lettura? Hai bisogno di una vasca grande per bagni rilassanti? C’è una piccola stanza che può raddoppiare un armadio per la preghiera o una sala di meditazione? La tua casa è il tuo castello e assicurarti che ci sia spazio per rilassarti è importante tanto quanto avere abbastanza spazio per la tua famiglia.

L’acquisto di una casa è un investimento profondo. Dovrebbe consentire alla tua salute e al tuo benessere di prosperare. Usa questi suggerimenti per selezionare una casa ideale per una vita sana.

La fatturazione è una delle attività più complicate ma critiche da gestire per uno studio medico. Alcuni studi medici assumono fatturatori medici qualificati per lavorare a tempo pieno nel loro ufficio. Alcuni preferiscono affidare il compito ad altre società mentre ci sono anche uffici che fanno entrambe le cose. Forse ti starai chiedendo se l’outsourcing possa avvantaggiare la tua attività. Questo post parlerà dei vantaggi dell’esternalizzazione della fatturazione medica.

1. Il tuo studio medico può concentrarsi sulla cura del paziente

I medici sono inefficienti quando si tratta di fatturare e contrattare con le compagnie assicurative. Hanno trascorso molti anni studiando e affinando le loro abilità nel salvare vite umane. Hanno poca conoscenza dell’assicurazione.

I medici dovrebbero concentrarsi sul loro lavoro di prendersi cura dei loro pazienti. Potrebbero diventare inefficienti se devono preoccuparsi delle finanze della loro clinica. È un malinteso comune che si perda il controllo sul processo aziendale quando si esternalizza la fatturazione medica della clinica. Tuttavia, la maggior parte delle cliniche afferma di avere una presa migliore sui propri processi di fatturazione in quanto gestiti da personale di fatturazione ben addestrato e altamente qualificato.

Esternalizzare l’attività di fatturazione potrebbe essere molto vantaggioso per le piccole pratiche in quanto ciò potrebbe aiutare i medici a concentrarsi sul proprio lavoro. Consente loro di fornire un servizio eccellente ai loro pazienti.

2. Puoi salvare il budget delle tue operazioni

Alcuni piccoli uffici non hanno budget sufficiente per assumere più personale per gestire la fatturazione. Fondamentalmente, per ogni due medici, l’ufficio dovrebbe avere 1,5 lavoratori. A parte il loro stipendio, devi anche pagare per i loro benefici, che potrebbero costare più di $ 50.000 all’anno. I benefici per ogni lavoratore includono l’assicurazione dentale, l’assicurazione sanitaria, l’assicurazione sulla vita, l’assicurazione contro la disoccupazione, 401K e altre spese.

Inoltre, devi fornire le forniture e le attrezzature necessarie ai tuoi lavoratori affinché possano svolgere il loro lavoro. Questi includono software, spese postali, commissioni di compensazione, assicurazione contro i lavoratori, moduli HCFA/CMS-1500, stampanti, carta, buste, computer aggiuntivi e mobili per ufficio.

L’esternalizzazione della fatturazione medica può farti risparmiare il 30% -40% delle spese annuali. Ti darà accesso a un team di esperti emittenti di fatture mediche che utilizzano il miglior software di fatturazione e le attrezzature più recenti senza danneggiare il tuo budget. Non devi preoccuparti di costosi aggiornamenti e investimenti.

Meno errori di fatturazione e tempi di consegna più rapidi

La maggior parte dei medici preferisce essere pagata entro settimane dalla prestazione dei propri servizi anziché mesi. Tuttavia, avere alcuni errori nel metodo di fatturazione potrebbe avere un profondo impatto sul processo di pagamento. L’invio di reclami puliti rende il processo di pagamento più veloce.

L’outsourcing consentirà a esperti e professionisti di gestire attività complicate in cui si verificano maggiormente gli errori. I fornitori di servizi di fatturazione medica sono sempre aggiornati con i continui cambiamenti nel settore, come codici, modificatori, ecc. Dovresti stare molto attento a queste cose quando invii richieste di risarcimento a ogni compagnia assicurativa.

Tieni presente che una grossa fetta del reddito dello studio medico è un vantaggio diretto di avere un eccellente servizio di fatturazione medica.

Esternalizzando la fatturazione medica, vedrai un miglioramento delle tue operazioni aziendali, grandi o piccole che siano.

*post collaborativo

Tendiamo a voler iniziare la nostra routine di fitness all’inizio dell’anno, ma solo perché hai mancato quella scadenza non significa che non puoi iniziare ora. L’importante non è quando inizi, ma avere il coraggio di cambiare il tuo stile di vita e impegnarti a seguire una dieta disciplinata. È davvero importante trovare l’ambiente giusto per allenarsi e questo di solito comporta una ricerca approfondita dei centri fitness nella tua zona e ancora più importante è consultare un medico per quanto riguarda le tue condizioni fisiche prima di iniziare un nuovo regime di fitness.

Un rapido check-up ti aiuterà a scegliere il piano di esercizi più adatto alla tua condizione attuale e una volta ristretto il tipo di esercizio che vorresti fare, è il momento di trovare una palestra.

Ecco alcune cose che dovresti cercare quando decidi quale è la migliore per te:

Assicurati che sia conveniente per te

È una buona idea scegliere un posto vicino a casa tua o al tuo lavoro: idealmente miri a non più di pochi chilometri di distanza. Questo ti aiuterà a evitare di saltare i giorni e ti darà anche l’opportunità di camminare o fare jogging per arrivarci: un ottimo modo per aggiungere un’attività extra alla tua routine! Considera anche il costo dell’abbonamento e delle mensilità, non vuoi smettere perché supera il tuo budget!

Ispezionare le strutture prima di impegnarsi

Assicurati di fare un giro del luogo prima di iscriverti. Alcuni posti offrono anche prove gratuite, che è una grande opportunità per assicurarti che abbia tutto il necessario per la tua routine. Inoltre, se hai intenzione di andare prima del lavoro, assicurati che abbia un bagno decente, uno spogliatoio e uno spogliatoio in modo da poterti fare la doccia e cambiarti dopo l’esercizio.

Verifica credenziali

Dopo aver trovato il posto perfetto, assicurati di controllare le credenziali dei formatori che ci lavorano. Questa può essere la differenza tra avere buoni risultati o finire per infortunarsi. Fare esercizi con qualsiasi trainer casuale può produrre conseguenze pericolose; è importante che siano dei veri professionisti del fitness. Non aver paura di chiedere informazioni sulle loro qualifiche e specifiche.

L’equipaggiamento extra è importante

Cerca attrezzature extra offerte nel tuo centro fitness, poiché a volte è offerto gratuitamente, ma alcuni luoghi potrebbero addebitare una commissione quando si tratta di un’attrezzatura di qualità davvero buona o qualcosa di più specializzato. Se il tuo centro non ne offre ma ti piace comunque il posto, non preoccuparti, ci sono alcuni marchi come emerge fitness, che offrono i loro prodotti in un’ampia varietà di esercizi o anche online. Consulta semplicemente il tuo allenatore su ciò di cui hai bisogno per iniziare il tuo piano di allenamento, poiché l’attrezzatura adeguata lo renderà molto più semplice e sicuro.

L’atmosfera è sempre importante

Indipendentemente dal fatto che tu vada in una normale palestra, crossfit, pilates, centro yoga o altro, è una buona idea prestare molta attenzione alle persone intorno a te. Non funzioneranno per te, ma sicuramente possono essere di aiuto per un consiglio quando necessario. Stare in un ambiente amichevole è sempre utile quando ti alleni, poiché ti aiuterà ad avere slim4vit forum accesso a diverse opinioni e tecniche e ti manterrà anche motivato e ispirato per andare avanti e raggiungere tutti gli obiettivi che ti sei prefissato.

*post collaborativo

Il jiu-jitsu brasiliano è un corso di arti marziali di combattimento che fornisce allo studente le abilità e la capacità di sottomettere facilmente il proprio avversario senza infliggergli del male. In parole povere, lo scopo è quello di rendere l’avversario impotente fino al punto di sottomettersi. Aiuta anche lo studente a imparare come superare tali situazioni in cui potrebbe essere sotto attacco, poiché questa è un’arte marziale in cui una persona piccola e addestrata può superare una persona più grande in una competizione o in un attacco. Si concentra principalmente sulle tecniche a terra per migliorare la stabilità e di seguito sono riportati alcuni dei motivi per cui dovresti pensare di dare lezioni di jiu-jitsu brasiliano nel 2018:

Auto difesa

Il jiu-jitsu brasiliano è un’arte marziale con l’obiettivo principale di fornire allo studente la capacità di difendersi in caso di pericolo. Nella nostra vita quotidiana, occasionalmente ci troviamo di fronte a pericoli e minacce che potrebbero mettere a rischio la nostra vita e imparando il jiu-jitsu brasiliano saresti in grado di gestirti molto meglio in tali situazioni. Le tecniche insegnate dal tuo istruttore sono pratiche, applicabili e facili da eseguire. Il jiu-jitsu brasiliano migliora la tua sicurezza mentre impari le abilità di cui avresti bisogno per tenerti al sicuro se dovesse sorgere una situazione del genere.

Mantiene il tuo corpo in forma

Tutti sanno che per avere un corpo sano, è necessario esercitarsi regolarmente. L’esercizio regola il flusso sanguigno nel corpo, mantiene i muscoli tonici e funzionanti e mentalmente ci riempie di tutte quelle endorfine che fanno sentire bene. Il jiu-jitsu brasiliano comporta sessioni di allenamento vigorose che aiutano a mantenere il corpo fisicamente in forma e attivo e l’esercizio fisico associato al jiu-jitsu può essere terapeutico per le persone che soffrono di problemi di immagine corporea. Fornisce inoltre una piattaforma affinché gli anziani siano in grado di fare cose che i giovani possono fare poiché la formazione può essere adattata alle capacità e alle capacità della persona che lo fa. Imparare il jiu-jitsu brasiliano ti aiuterà a raggiungere un corpo forte e sano.

Infonde disciplina e rispetto

Come arte marziale, la disciplina personale e il rispetto sono virtù chiave che ogni studente deve adottare. Alcuni potrebbero dire che la disciplina personale arriva con il rispetto di sé e l’igiene personale, che si riflette nel modo in cui ti presenti alle tue lezioni di jiu jitsu. Dovrai essere pulito, indossare abiti puliti e generalmente mantenere pulito il tuo aspetto. La pulizia inizia con te come individuo e come squadra, sei tenuto a mantenere la palestra pulita come quando l’hai trovata. Il jiu-jitsu brasiliano come arte marziale richiede rispetto a tutti i livelli: devi rispettare il tuo istruttore, i tuoi compagni di allenamento e i tuoi avversari. Il rispetto nel jiu-jitsu, come nella maggior parte delle altre arti marziali, si manifesta chinando la testa per riconoscere l’altra persona.

Per essere un campione nell’UFC

L’allenamento per il jiu-jitsu brasiliano può essere svolto come hobby o per divertimento, ma può anche essere preso più seriamente e permetterti di diventare un campione nell’Ultimate Fighting Championship (UFC). Questa è una serie di giochi organizzati in tutto il mondo che mettono alla prova le abilità solo del meglio del meglio. Per essere un campione del mondo, devi allenare tecniche di manovra nel Jiu-Jitsu brasiliano ed è ovvio che per essere il migliore devi allenarti con i migliori, quindi è importante allenarsi con istruttori qualificati.

Se ti iscrivi a un corso di jiu-jitsu brasiliano oggi inizierai come cintura bianca, ma questo non dovrebbe mai scoraggiarti, perché tutti devono iniziare da qualche parte. Se ci metti impegno e dedizione, diventerai cintura nera, e forse anche un campione, in pochissimo tempo. Un viaggio di mille miglia inizia con un solo passo, trova una classe nella tua zona e provaci, potresti scoprire che il Brazilian jiu-jitsu è l’esercizio giusto per te.

*post collaborativo

Non vedevo l’ora di scrivere questo post sul blog, ma sento di dover mostrare a tutti voi che quello che ho passato, come mi sono sentito e come l’ho superato, è stata una parte importante del viaggio. Perché questa è la vita reale. Questa è la realtà di ciò che accade quando fai qualcosa che è fuori dalla tua zona di comfort, in un ambiente strano, con persone che non conosci davvero e se sei onesto con te stesso, tutto ciò che vuoi veramente fare è impacchettare tutto dentro, salta in macchina e torna a casa per coccole, cioccolato e Netflix.

Il giorno 3 del ritiro fitness Target ha segnato il mio punto più basso e tutto si è ridotto a un fattore enorme, qualcosa che purtroppo era completamente fuori dal mio controllo, non riuscivo a dormire!

Di tanto in tanto ho questi periodi di insonnia, ma questo doveva essere il momento più fastidioso e più sconveniente perché si ripetesse. La scorsa notte sono rimasta a letto completamente esausta per tutte le attività fisiche che la giornata mi aveva riservato. Il letto era super comodo, avevo quattro cuscini tra cui scegliere, potevo distendermi/dormire in diagonale/stella marina, non faceva troppo caldo/troppo freddo, era buio, in effetti era tutto il più perfetto possibile un ottimo riposo notturno.

Ma prova a dirmelo!

Potrei farlo spegnere?

Potrei diamine!

Era letteralmente pieno di pensieri su quello che avevo fatto quel giorno e su come avrei potuto scriverne, e mentre il tempo passava (devo aver controllato l’orologio ogni 5 minuti) ho iniziato ad arrabbiarmi con me stesso e ho iniziato a raccontare mentalmente io fuori:

“Dai, domani hai una giornata impegnativa, devi andare a dormire”

“Smettila di fare le sciocchezze, rilassati, respira profondamente e libera la mente”

“Ecco qua, pensa alle dolci onde che lambiscono una bellissima spiaggia mentre… ti accovacci, fai il burpee, ti affondi… nooooo, concentrati. Puoi sentire la sabbia tra le dita dei piedi mentre ti sdrai e… plank per un minuto”

Arghhhhhhh!! 

Questo ridicolo scambio è durato tutta la notte e quando ho controllato il programma del sonno sul mio Fitbit, era pieno di linee blu e rosse, indicando che non avevo fatto un sogno vivido, questo era davvero reale ed erano le 6.30 del mattino, ora di ottenere alzati e preparati a prendere un po’ di succo (ananas, banana e acqua di cocco oggi – gnam!)

Per smorzare ulteriormente il mio umore, stava piovendo, il che significava che il piano originale di fare una corsa/escursione mattutina è stato annullato e sostituito con… aspetta… allenamento Tabata HIIT.

Ok ragazzi, vi rendete conto che non ho dormito niente, vero? Sono già abbastanza narky e sono alimentato solo dal succo, voglio dire, non sono divertente ma mi arrabbio e beh, non sono del tutto sicuro di poter garantire che sarò in grado di smettere di sparare mali a te ogni paio di secondi.

Tabata è essenzialmente una forma di HIIT; varia in quanto i periodi di riposo e di lavoro sono leggermente più brevi rispetto all’HIIT standard, il che significa che la frequenza cardiaca rimane al massimo durante l’allenamento e quindi brucia più grasso, mantiene il metabolismo in funzione più a lungo ecc.

Non ho intenzione di mentire, è stata dura! 5 round di 4 mosse, due volte attraverso, mi sono sembrata la mezz’ora più lunga della mia vita. Non posso nemmeno iniziare a dirti quanto sia stato difficile staccarmi dal tappetino ogni volta che mi sono buttato giù per un burpee, e se non fosse stato per il fatto che eravamo solo in 6 e non c’era nessun posto dove nascondersi, Non mi sarei vergognato di prendere un subdolo kip.

Potrei non essere stato in buona forma, potrei non aver eseguito ogni esercizio esattamente nel modo giusto, o con tutta l’energia che potevo di solito radunare, ma la pura determinazione è tornata a splendere e sono arrivato alla fine di quella sessione – vivo, sveglio e sudare come una donna in menopausa che indossa una tutina in una sauna.